Brigata GialloRossa Forum
Würden Sie gerne auf diese Nachricht reagieren? Erstellen Sie einen Account in wenigen Klicks oder loggen Sie sich ein, um fortzufahren.

Inter,addio a San Siro

2 verfasser

Nach unten

Inter,addio a San Siro Empty Inter,addio a San Siro

Beitrag  rude27 So Okt 19, 2008 11:33 pm

Mein Herz blutet, ich musste fast kotzen als ich dass jetzt lesen musste und das nach dem hervoragenden Sieg gegen die Roma gerade!! Mein Ultras Herz weint und solangsam stößt mir der Fussball ganz hoch und dass noch bei meiner Mannschaft für die ich immer 100% gegebene habe!! DAS TUT WEH



Inter, addio a San Siro
Moratti si farà lo stadio
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:287 Di' la tua
Entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare il via libera al progetto. Il modello sarà l'Allianz Arena, la casa del Bayern Monaco. Il nuovo impianto polifunzionale da 60.000 posti dovrebbe entrare in funzione nel 2012
San Siro, fino ad ora casa di Inter e Milan. Fotogramma
San Siro, fino ad ora casa di Inter e Milan. Fotogramma
MILANO, 15 ottobre 2008 - Massimo Moratti sarà quasi certamente l’uomo della grande svolta in casa Inter. Il via al progetto di uno stadio di proprietà del club è infatti alle porte. Tutto è già stato studiato e pianificato nei minimi particolari: l’okay al finanziamento è atteso entro la fine dell’anno, forse addirittura per i primi di dicembre. Poi, se tutto dovesse filare liscio, i nerazzurri manderebbero in pensione San Siro a partire dalla stagione 2012-2013.
I MODELLI - Dove nascerà il nuovo impianto è un segreto custodito ancora gelosamente dai Moratti, anche se molti indizi portano all’area Rho-Pero, zona vicinissima alle autostrade e servita bene anche a livello di metropolitana (linea rossa). Lì sarebbe dovuto sorgere lo stadio Olimpico se fosse andata in porto la candidatura di Milano per i Giochi del 2000. Moratti vuole evitare di costruire una cattedrale nel deserto, ma in questo - a prescindere dalla zona scelta - potrà aiutarlo molto la recente assegnazione dell’Expo 2015 a Milano. A Palazzo Durini si pensa a uno stadio da 60.000 posti, piacciono gli impianti dell’Ajax (Amsterdam ArenA, "cinque stelle" Uefa, oltre 50.000 posti a sedere) e del Bayern Monaco (Allianz Arena, altro "cinque stelle" da poco meno di 70.000 spettatori). In particolare, sembra proprio la casa dei bavaresi il modello di riferimento degli uomini di Massimo Moratti: un impianto polifunzionale con ristoranti (dai più raffinati ai self service, per finire con i classici pub), area shopping e addirittura un asilo dove è possibile "parcheggiare" i pupi poco interessati alla partita. Le aree di accesso (in base al biglietto acquistato) sono sostanzialmente tre: i palchi privati per le aziende, la zona dei vip e quella per gran la massa dei tifosi.
rude27
rude27
Ober Chef Commander
Ober Chef Commander

Anzahl der Beiträge : 482
Anmeldedatum : 04.03.08

Nach oben Nach unten

Inter,addio a San Siro Empty Re: Inter,addio a San Siro

Beitrag  Ri0T Mo Okt 20, 2008 12:55 pm

dieser fussball wird immer schrecklicher, bin gespannt wie lang das noch die leute mit machen....ich habe bald die nase voll!
Ri0T
Ri0T
Admin

Anzahl der Beiträge : 1345
Alter : 34
Ort : Plaus
Anmeldedatum : 03.03.08

https://bgr69.forumieren.com

Nach oben Nach unten

Nach oben


 
Befugnisse in diesem Forum
Sie können in diesem Forum nicht antworten